Pubblicato in: Pensieri sparsi

Piccoli momenti felici, nella tragedia

Ciao a tutti,

in una giornata così tragica di “piccoli momenti felici” non ce ne sono, e quelli che si presentano, almeno a me, non mi fanno sentire molto bene con me stessa.

Questa mattina, come tutte le altre, mi sono alzata e mentre facevo colazione con la tv, fb e twitter accesi (generazione social!) tutto si è fermato per dare una notizia confusa, si parlava di bombe. Ad ogni modo sono andata in palestra per fare pilates.

Torno a casa, accendo la Tv e vedo i vari speciali. Sono rimasta basita!

La cosa migliore che ho potuto fare (oltre a seguire Mentana) è stato il non commentare le notizie sui vari social. Anche perché il mio pensiero in merito è abbastanza facile da fraintendere. Inoltre, c’è anche da dire che la questione è appena successa e ritengo che prima di commentare l’accaduto bisogna prima calmarsi ed evitare di parlare d’istinto; per questo mi fermo qui, rischio di straparlare.

Mentre le notizie si rincorrevano ho aggiornato la pagina del sito che riguarda gli orecchini, in quanto ne ho fatto un altro paio che andranno l’ormai famoso abito blu…! Visto che c’ero mi sono anche ritagliata il mio minuscolo spazio di negozio online, infatti tutto ciò che creo è in vendita su ETSY Happy Pretty Moments.

Autore:

E' tutta una questione di libertà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...