Pubblicato in: Pensieri sparsi

Autunno, tra pioggia e copertina

Secondo la tradizione oggi inizia l’autunno, ovvero, le ore di buio aumentano rispetto a quelle di sole; a parte la descrizione, questa stagione, è la più romantica ed al contempo la più nostalgica.

Il romanticismo (non per forza condiviso con qualcuno), nello stare vicino ad una finestra, mentre fuori piove, con una tazza di tè; oppure una passeggiata tra gli alberi che colorano il grigiore dell’asfalto.

La nostalgia nel ripensare a quelle serate trascorse in riva al mare, da ragazzi, con le comitive, a ridere e scherzare ed a parlare di  tutto e niente.

Questa, per me, è la stagione della rinascita!
FB, Twitter e Contatti)

Si, come dicevo nel post precedente ( Estate finita… Finalmente ) “tutto torna alla normalità!” L’aria fredda, come una scarica elettrica, riaccende il nostro intero sistema e si ritorna attivi. Ritornano le zuppe, le serie tv ed i pomeriggi in casa; ritornano i pensieri, i desideri e le cose da fare ma, soprattutto, tornano le copertine!

A questo proposito, avete serie tv da suggerire? zuppe o schemi di copertine? insomma, voi, come vi organizzate le giornate che si stanno prospettando? Non vedo l’ora di provare qualche vostro suggerimento  FB, Twitter e Contatti 😀

Visto il mio amore per le agende ( Dichiarazione d’amore per l’agenda ) in questo periodo non faccio altro che ricerche su ricerche, per il prossimo acquisto. A questo proposito ho trovato un gruppo Facebook, con persone che amano le agende più di me!! Si chiamano Planner-Addicts Italia e ve lo consiglio con tutto il cuore, poiché è fonte di grande ispirazione. Tra un’agenda e l’altra, organizzo il mio tempo…e vivo l’autunno!

Vi lascio con l’augurio di un Buon Autunno 🙂

 FB, Twitter e Contatti

Autore:

E' tutta una questione di libertà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...