Pubblicato in: Pulizie

Panni spugna, no grazie!

Avete presente i panni in microfibra oppure i panni spugna  che si usano in cucina? Quelli che si usano per pulire?! Ebbene… 

sarà che ho un marito distratto per questo genere di cose e che, quando utilizza lui le pezze, non strizzandole bene si ammuffiscono subito; oppure, sarà che si rovinano e sfaldano in poco tempo o, si rovinano per altri motivi di cui non ne ho ancora scoperta la causa ma, ho serie difficoltà a farli durare un lasso di tempo sufficiente ad ammortizzare i costi. Per farla breve: la cosa mi scoccia e non poco! Anche perché, certi tipi di panni, per i miei gusti, hanno un costo non da niente.

Per ovviare a questo problema, ho voluto sperimentare un diverso tipo di panno: quello per i pavimenti! Si, esatto! proprio come quello nella foto (scusate la qualità dell’immagine a sinistra).

Chiaramente, questo tipo di stracci, avendo uno scopo diverso dall’utilizzo che ne ho fatto io è troppo grande quindi, ho preso un paio di forbici e, senza neanche aprirli, ho tagliato
lungo le pieghe e mi sono ritrovata con 12 panni spugna con una spesa più idonea! (12 perché i panni erano 2! Nella foto qui a destra ce ne sono 5 perché uno è in uso). Quello che, immagino, vi starete chiedendo è se, effettivamente, pulisce come il classico panno.

Si, secondo me pulisce come il panno normale ma non solo: non si rovina facilmente come gli altri; è più maneggevole, si strizza meglio, insomma, io mi sto trovando decisamente meglio!

Provare per credere!

Autore:

E' tutta una questione di libertà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...