Giorno 1


Iniziamo

Inizio questa avventura con un bellissimo sole che mi riscalda le ossa e da nuova vita al sangue. I raggi baciano le foglie delle piante ed io mi siedo a fare colazione!

Dati di partenza:
49.1 kg
160 cm

Ed è proprio qui, sul mangiare che il cuore mi trema! Sembrerebbe che abbia preso la stomatite e, quindi, anche la mia stessa saliva, se ricade sulle bolle, mi provoca un forte dolore: un po’ come quando v’infilzate la bocca con degli spilli! Non è piacevole, non fatevelo!

Ad ogni modo questa mattina, ho preso la mia tazza con… caffè e latte (di soia perché sono intollerante) e l’ho tutta bevuta; fin qui tutto ok, non avevo problemi a bere fortunatamente; poi ho preso una scodella ed ho versato una manciata di cereali, uno yougurt di soia e del latte; ho mischiato bene il tutto ed ho atteso che si rendesse il tutto più molle, come una pappetta, proprio per non dovermi far del male.

Ne ho preso una puntina, l’ho fissata e mi son fatta coraggio.

Il cucchiaino dritto in fondo alla lingua, dove i denti del giudizio aspettavano di fare il loro lavoro; a testa in su a guardare il soffitto e… niente! Mangio! Quasi emozionata ingurgito tutto e mi sento al settimo cielo! Nei limiti della mia attuale condizione, che non mi permette di addentare una fiorentina, posso iniziare questo percorso.

Anche perché quello che ho visto oggi non mi è molto piaciuto: ero sul letto con la mia bambina, stesa sul fianco, mi giro e… dov’è il mio sedere?

No ragazzi, così non va! riuscire a fare la radiografia semplicemente mettendomi in controluce è una cosa che non fa bene e, fortunatamente me ne sto accorgendo (forse) giusto in tempo!

Annunci

Navigazione articoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: