Giorno 3


80 grammi alla volta

C’è un aspetto, un meraviglioso “effetto collaterale” del mio condividere questa esperienza su internet e su twitter e siete voi miei carissimi lettori! Si, voi che con un like o un commento mi fate capire che ci siete e siete degli esseri umani proprio come me!

Dati giorno 2 = 49.0 kg

Dati giorno 3 = 49.3 kg

totale = +0.3 g

Oggi parto proprio da un commento su twitter: mi consigliavi di mangiare 80 grammi di pasta ogni giorno…ed anche del pane. Bene, questo suggerimento mi ha ricordato il discorso di Al Pacino in “Ogni maledetta domenica” (non so se lo hai visto); nel film i ragazzi venivano spronati a suon di centimetri ( tratta di football) e qui a grammi, ma alla fin fine cambia poco e mi è servito! Perché alla giunta delle lenticchie che ormai me le ritrovo ovunque ci ho aggiunto anche la pasta e la Philadelphia (senza lattosio). Così da “ancora questa roba” sono passata a “d’accordo proviamo!”

Il risultato è stato un qualcosa di obbrobrioso, magari ci dovevo lavorare su un po’ visto che è uscito tipo brodaglia; inoltre il caso vuole che nella foto in alto c’è la pubblicità di un film che s’intitola “ricomincio da me” !

Un bicchiere di Greco di Tufo e pasta…integrale, con le lenticchie di ieri…e per rendere il tutto un po’ più vivace, del peperoncino…appena piccante: che tristezza! meno male che avevo del vino!

Ad ogni modo la giornata è andata avanti “10 centimetri alla volta” [ cit. film di cui sopra] le arrabbiature le inizio a gestire un po’ meglio! forse perché non vedo l’ora che arrivi la sera per scrivervi.

Vado a dormire, è stata una giornata impegnativa: per la prima volta la mia nana non si è attaccata per andare a dormire… ed è stata una bella battaglia! Quindi, buonanotte miei cari, a domani!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.