Giorno 9


Una bella sorpresa!

49.5!!! Alla facciaccia brutta del “blue monday” io sono meno angosciata! Staremo a vedere fono a domani ma, sembrerebbe che qualcosa si stia smuovendo!

Non 49.3 kg

Non 49.0 Kg

Ma bensì 49.5 Kg

👍

Semplice pasta al sugo per pranzo ed agenda nuova che mi aiuterà nelle mie mirabolanti avventure. Vi confido una sensazione: durante il giorno non vedo l’ora che arrivi il momento di mettermi al letto, con il pc sulle gambe e mettermi a scrivere e raccontarvi.

Si, i pantaloni che mi stavano “normali” continuano a cadermi mentre cammino; le ginocchia le vedo strane; mi spavento della mia stessa sagoma e faccia, ma tutto sommato la strada da percorrere è quella giusta!

Inoltre questo percorso mi sta costringendo a riflettere un po’ sul “chi sono” sulle mie passioni, insomma, questo periodo mi sta aiutando a capire un po’ di cose che alla mia età dovrei già sapere ma che non è così!

Arriva un momento che, per il benessere di tutti, bisogna pensare a noi stessi; si parte sempre col fare “terra bruciata ” intorno a noi proprio per allontanare le persone che in primis non accettano che tu, per necessità, metti te stessa ed il benessere della tua famiglia al primo posto. Una volta fatto questo, ci si sente più liberi e padroni di se e del proprio tempo e così si rinasce.

Si riparte da noi, dal periodo in cui siamo stati meglio in tutta la nostra vita; io sto partendo proprio da lì, cerco di riflettere sulle cose che facevo. Non ho avuto una vita facile, con una situazione stabile alle spalle ma, nonostante questo, non mi mancava niente; quindi stavo bene e facevo le cose che mi piacevano.

Leggevo, ascoltavo musica e scrivevo.

Ad ora le cose che mi fanno stare bene, sono aumentate; si sono aggiunte: la fotografia, il cucito, l’uncinetto, le serie tv… il giapponese ( aggiungerei anche la creazione di pacchetti viaggio per il progetto http://www.terravivamolise.com) insomma, alla fine dei conti, la mia vita.

Se mi guardo da fuori, tutto sommato, non posso lamentarmi! Se imparo a gestire meglio il mio tempo e le cose che ho, riuscirei a fare tutto.

Altro che “blue monday” oggi (forse) mi è tutto più chiaro… ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.