Giorno 16


Cifra tonda!

Finalmente rivedo quel numero che aspettavo di vedere da qualche mese!
50,0Kg

Quello che non riesce a fare una cura mirata, riesce a fare un weekend di relax! Infatti credo che sia proprio questo il problema di questo millennio: lo stress. Il fatto di vivere in città, correre a destra e manca per fare chissà cosa; tornare a casa arrabbiati e frustrati, aprire i social per svagare un po’ e trovare una marea di cattiveria gratuita, andare in terapia e sentirsi sempre più inadeguati… fermi!!! fermiamoci un attimo!! Riprendiamo il contatto con la natura!

Forse è proprio questo quello che ci manca: il contatto con le cose semplici; con la natura.

Nonostante gli imprevisti che ci sono stati nel mio weekend ad Aosta, l’aver preso questa piccola pausa è stato utile per schiarirmi un po’ le idee su alcuni progetti e su di me. Quello che ho capito è che ho bisogno più spesso di queste mini fughe in montagna (visto che il mare è più distante) proprio per tornare alle cose semplici e giocare a fare Heidi, e ritrovare lo stimolo per scrivere nuove avventure.

Il fatto di essere tornata sui 50kg mi ha messo di ottimo umore, così tanto da cucinare un bel piatto di pasta con: verza, zucchine, cipolla, patate, sedano e prezzemolo, per insaporire un po’ il tutto ho aggiunto del formaggio Feta. Ho anche fatto il pane in casa (come si può vedere su instagram) anche se sembra un meteorite o la luna in miniatura; bruttino ma, molto fragrante esternamente e soffice dentro; in casa abbiamo tutti gradito. Infine ho fatto fuori anche il vasetto di cioccolata spalmabile della valsoia.

Non so quanto arriverò a pesare domani ma, per ora, va bene così … buona notte!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.