Giorno 17


Questa mattina il citofono di buon ora ha suonato e… è arrivato il diario!! Si, quello che utilizzerò come sfogo, appunti di frasi che mi colpiscono, insomma il “diario delle libertà”.

Colazione e giornata strana! A parte che è tutto il giorno che ho una fame pazzesca, ma è proprio l’aspetto “umore” che un po’ “strano”.

Sarà che ho la bambina con l’influenza e che, quindi, il livello di stress è aumentato in una maniera esponenziale e di conseguenza la mia percezione delle cose è un po’ alterata però il pensiero torna al fatto che in condizioni particolari riesco, anzi, inconsciamente mi faccio dell’auto-sabotaggio. Non so il perché, ma è una cosa che accade quando mi rendo conto che non ho potere sulle cose e non posso aggiustarle quindi vado in modalità “Msc” (ma ‘sti ca°°i) e mi disinteresso di tutto e di tutti, anche di me…quando perdo ogni stimolo, è la stessa cosa… vado alla deriva! Questo l’ho capito, non so bene il motivo, ma cerco comunque di migliorare questo aspetto.

Oggi ho ruminato tutto quello che mi è capitato sotto mano di commestibile, ho una fame incredibile!! Eppure sto mangiando tanto! Colazione, pranzo e cena…ed i vari spuntini… domai la bilancia sarà orgogliosa di me!!

Vi ricordate che, qualche giorno fa, scrissi di un gruppo di corrispondenza? Ho ricevuto la mia prima lettera 😊 l’ho già archiviata con la brutta copia della risposta che ho preparato ed è in attesa di essere spedita.

Nell’attesa che arrivi domani, vi lascio un piccolo sondaggio… così da capire un po’ come muovermi… GRazie!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.