Il mondo magico è qui


Wizard Unite

Vi ricordate il fenomeno “Pokemo go“? C’è stato un tempo in cui andavamo girando con i cellulari in mano alla ricerca di questi animaletti; nei vari ricordi di facebook, ho riscoperto che nel 2014 avevo un Bulbasaur in veranda! È stato un vero e proprio fenomeno globale: gente che lasciava la macchina con i figli dentro, in mezzo alla strada per andare a catturare il più raro dei Pokemon; insomma, abbiamo dato di matto e non poco, con questo gioco!

Io non sono una fanatica di questo gioco ma, tuttavia, sono una “potterhead” (una esaltata del mondo magico della Rowling) ed ovviamente non potevo farmi scappare l’occasione di vivere a metà tra sogno e realtà!

Wizard Unite

è il mondo magico tra di noi: battaglie, pozioni, animali da catturare! Inoltre, si possono aggiungere fino a 200 amici e guadagnare punti “socialità” (il mio codice amico è 153100502906 – GingerFenix).

Il mio giudizio non è obiettivo: a me piace un sacco! Inoltre, come viene aperta l’app esce la scritta “NON giocare alla guida!” che, per quanto stupida ed ovvia possa risultare la cosa, non lo è mai abbastanza!!

Vi aspetto nel magico mondo 😜

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.