Iniziamo


Giorno 1

Tempo di lettura: 00:02:37.58

Quale modo per iniziare questo tipo di sfida, se non con un appuntamento in qualche ufficio pubblico?

Infatti, il caso vuole che oggi dovevo fare delle commissioni importanti, quindi, una volta fatta la colazione mi sono rinchiusa nel bagno per prepararmi.

Tra le abitudini nuove che ho acquisito in questi ultimi anni, c’è il fatto che lavo la faccia ( continua a leggere, non è questa la novità!) con un sapone solido!

Siete in bagno, ed evitate di guardarvi allo specchio, vi bagnate le mani, giocate un po’ con il sapone, lo posate e fate un po’ di schiuma. Con i polpastrelli insaponati, partendo dalla fronte andate come a massaggiarvi le tempie: dei piccoli cerci, lungo tutto il viso poi risciacquate! Ecco, così mi lavo io la faccia! Visto, lo so fare 🤣

Ve l’ho voluto far vivere perché, semmai dovesse provarlo, vi renderete conto che il viso è decisamente più pulito ma, tornando a noi!

Una volta pulito il viso, mi picchietto il tonico. Ora, io uso i prodotti della linea “Acqua di Rose” della Neutro Roberts per diversi motivi:

  1. adoro il profumo
  2. messo su di una palpebra (nei momenti di stanchezza) puoi vedere al momento la differenza “con/senza”
  3. sento la freschezza, ed una particolare piacevole sensazione di pulito

Insomma è un must! una volta provato non c’è verso di tornare indietro e poi, cosa non da poco, ha un prezzo accessibile! Il rapporto qualità/prezzo è molto buono!

Sorridente, mi faccio coraggio ed inizio a guardarmi allo specchio! Dopo essermi lavata anche i denti ( sembrava brutto non dirlo) inizio ad impiastricciarmi:

Correttore occhiaie: picchietto come un martello pneumatico il contorno occhi; spariscono occhiaie e difetti dati dall’età!

Primer: non ancora ho il dischetto per spalmarlo, quindi, vado di polpastrelli

Matita occhi: dentro, fuori, sopra sotto… ovunque!

Mascara: ecco, qui ho fatto qualche danno… forse perché non l’ho messo con la bocca aperta per concentrarmi meglio? ad ogni modo mi dovrò esercitare un po’ di più🤔

Rossetto: e qui viene la parte divertente! Finalmente ho un rossetto che mi piace, ma non solo! Questo rossetto è fatto in modo tale che non ha bisogno della matita, è di una facilità imbarazzante metterlo ed, assieme al tonico, è diventato il mio “must”!

Insomma, tutta caruccia e pronta per affrontare la giornata vado a fare la fila all’INPS…! Risultato? Sembra che le persone siano più propense ad un atteggiamento positivo se ti mostri “carina” e positiva!

Si, lo so, ho fatto la scoperta dell’acqua calda! ma è divertente sperimentare nella pratica le teorie di qualcun altro 🤣

Avete dei suggerimenti? dei consigli? sono a vostra disposizione, non esitate a contattarmi sui social (FB, Insta, Twitter) anche solo per sostenermi in questi 21 giorni ❤

Annunci

1 commento su “Iniziamo”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.