QueerEye


IL CALCIO CHE CI SERVE

Tempo di lettura: 1min 20 sec.

“Quando non sai come uscire dai guai, chiama i Power Rangers” ve la ricordate? Ebbene eccoli qui, sono i nostri supereroi!

Cosa ci fanno insieme un esperto di cucina; uno di moda; uno di design; uno in “beauty” ad un “life coach” ? Ci rimettono in carreggiata!

Capita di trovarsi un po’ in stallo e di non avere la forza, o il coraggio oppure il supporto per cambiare le cose. Il più delle volte ci manca quel piccolo calcio che ci fa alzare dal divano.

Antony, Karamo, Tan, Bobby e Jonathan sono quel calcio!

Cinque ragazzi gay che entrano nelle case delle persone con una ondata di positività e ti aiutano a tirare fuori tutto il meglio di te senza cambiarti. Di reality show dove stravolgono completamente la vita delle persone ne sono pieni gli schermi ma, loro, fanno qualcosa di diverso: ti ascoltano, dialogano con la persona che vanno ad aiutare, a tal punto da parlare anche dei loro problemi, delle difficoltà che loro stessi hanno dovuto superare, perché solo entrando in contatto realmente con le persone, che le puoi veramente aiutare! In questo modo sembra che parlino con te! Perché, alla fine, i problemi che si riscontrano sono quelli che bene, o male, abbiamo affrontato tutti: la paura di farcela o di non farcela, di non essere accettati, di non essere/fare abbastanza, il mettersi in continuazione da parte per gli altri.

Questo reality di Netflix, ha questa marcia in più: non aiuta solo chi partecipa, ma anche chi lo segue!

Io, però, voglio sapere cosa ne pensiate: lo guardate? vi piace? (Io lo adoro!) scrivetemi pure qui, o in privato (contatti) o su Facebook, twitter, instagram… ovunque vogliate 😉

Aspetto i vostri commenti ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.