Home

Più di un bracciale

Tempo di lettura: 02min

Conoscete questa ragazza?

È la moglie del principe Herry: Meghan Markle! sfogliando riviste su riviste e sognando un po’ su di una vita che non mi appartiene, sono inciampata sull’articolo di Cosmopolitan che ha come protagonista il famigerato braccialetto della principessa.

Ho effettuato una piccola ricerca: sembrerebbe che questo amuleto sia tipico della Turchia e, seppure viene chiamato “Occhio di Allah”, ha ben poco a che fare con la religione. Evil eye (in inglese) è un anti-malocchio che funziona in perfetto stile “specchio riflesso” contro le energie negative.

Ora, non so bene come funziona nel mondo dello “showbusiness” o in quello dei reali, per l’esattezza, non so se ciò che indossano sono oggetti comprati o regalati, o ci sono accordi tra case produttrici ecc, si da il caso che quel bracciale così potente ma così delicato costa sulle 275£ (poco più di 300€); si, perderlo sarebbe una vera e propria sfortuna!

“Essere superstiziosi è da ignoranti,

ma porta male non esserlo”

Edoardo De Filippo

Visto che noi non crediamo a queste cose… ne ho fatto scorta! (Vedi citazione)

In un mondo pieno di “haters” questo amuleto è diventato un “mai più senza” (come direbbe Carla Gozzi) tra i Vip come Jennifer Aniston, Madonna, o Kim Kardashian

Ad ogni modo natale si avvicina, e qual’è il modo migliore per dire “ti auguro solo cose belle”, soprattutto alle ragazze? Esatto! Gioielli! Magari un pochino più abbordabili come questo bracciale in foto, oppure, qualcosa più elegante come la collana Swarovsky.

clicca sull’immagine!

Voi avete un vostro amuleto porta fortuna? qualcosa per allontanare le “energie negative”? Ma, soprattutto, ci credete? Voglio sapere cosa ne pensate anche perché vorrei approfondire l’argomento 😉

Vi aspetto ❤

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.