WWELife

Un’anguilla sul fasciatoio

Non so a voi, ma delle volte mi capita di avere delle risposte a quesiti che apparentemente sembrano essere di poco conto: come, ad esempio, “Chi ha inventato il wrestling?”

Quando balzano fuori dal cilindro certe domande, non posso fare altro che chiedere aiuto a Google che, ovviamente, mi rimanda a Wikipedia. Avete presente i film americani del primo novecento con il circo dove si esibivano persone non ben viste nella società del tempo, insomma, il circo di “Dumbo” ( Tim Burton ) ?! Ebbene, sembra che “l’uomo forzuto” per attirare i visitatori faceva una dimostrazione pratica di forza, da lì si è evoluta in WWE, almeno questo è ciò che fa capire l’enciclopedia più visualizzata nell’intero universo web.

Ma, oggi, ho avuto l’illuminazione! Un lampo e tutto era chiaro come l’aria intorno al lume della candela in una stanza buia. Chi ha dato l’idea a quell’uomo dall’appariscente muscolatura? La risposta che mi sono data:

Semplice, la moglie!
(si, è sempre colpa nostra… ovviamente!)

Quando si ha a che fare con una bimba/o che non si vuole far lavare, cambiare il pannolino e/o vestiti, si mettono in pratica tutte le tecniche che nel tempo hai visto anche solo per sbaglio, nel programma della wwe!

Eri giovane, i tuoi fratelli seguivano il programma e tu eri felice nel farti i fatti tuoi. Il cervello, in totale autonomia, archiviava quelle immagini rubate per caso e le metteva nel cassetto “potrebbe servire”.

Un bel giorno mentre tua fiaglia/o fa l’anguilla sul fasciatoio, perché non si vuole cambiare, risenti in lontananza la voce di Dan Peterson che commenta la lotta tra Hulk Hogan e Undertaker. In quel momento respiri, dosi la forza ed i nervi ed in 5 minuti riesci a cambiare il pannolino, vestirla e metterla nel passeggino… pronta per scuola!

Avete qualche mossa strategica da suggerirmi? V’invito a seguirmi sui vari social oltre che condividerlo con i vostri amici ☕

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Categorie:Life

Con tag:,,

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.